Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

4 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio Da Mariolino Lun Lug 21, 2014 1:09 pm

Ciao a tutti sono Mario da Napoli, ho quasi 32 anni e sono disoccupato da una vita(se nn consideriamo qualche lavoro a nero).
Questa situazione che si protrae da tempo mi ha fatto perdere tutto, ma proprio tutto... Mi deprimo sempre di più.

Mariolino

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Come ti capisco!

Messaggio Da Romolo81 Mer Lug 23, 2014 2:47 pm

Io è da una vita che cerco un lavoro serio!E sono pure invalido all'80%!!

Romolo81

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 29.04.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Admin Gio Lug 31, 2014 9:11 am

Ciao Mario,
benvenuto in questo gruppo.

Admin
Admin

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 19.01.14

https://senzalavoro.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Anch'io cerco lavoro senza trovare niente

Messaggio Da Michela Ven Ago 08, 2014 6:29 pm

Ciao a tutti. Mi chiamo Michela. Oggi compio 41 anni e da 2 sto cercando lavoro senza ottenere, però, successo perché ho un bambino piccolo (compirà 3 anni fra un mese), sono una donna, non ho un'auto propria e non parlo un inglese fluente. Ho lavorato con mio marito nel nostro bar fino a 3 anni fa, ovvero fino a prima che nascesse il bambino, ma ora le cose al bar vanno molto male e ho bisogno di trovare un lavoro presso terzi per cercare di incrementare le entrate e non affondare portando avanti il bar nella speranza che la crisi finisca presto o vendendolo avendo, però, almeno il mio stipendio su cui contare nell'attesa che anche mio marito, 47enne, trovi a sua volta lavoro. Ci sono giorni in cui non ho nemmeno un centesimo in casa, se mi succede qualcosa, devo chiedere i soldi in prestito ai vicini! Nonostante ciò, non sono abbastanza povera per ricevere aiuti da associazioni ed enti a questo preposti, ma non sono nemmeno abbastanza benestante da ottenere crediti e agevolazioni dalle banche che anzi mi pressano per i pagamenti arretrati. Che disperazione................. Crying or Very sad

Michela

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.